Townfoods è un nuovo canale di distribuzione automatica di prodotti a Km zero e locali. Sosteniamo le micro e piccole produzioni, le filiere corte e vogliamo favorire i produttori locali che vogliono ridurre le perdite di tempo, i costi e gli sprechi garantendo ai loro prodotti maggiore visibilità, la localizzazione in aree di forte passaggio turistico e non, e la facilità di smercio.
Individuando punti strategici e panoramici vogliamo trasformare i loro prodotti in motivo di sosta, affiancando dei servizi annessi utili per chi transita o si ferma nelle nostre aree. Trasformare l’acquisto di prodotti locali in un’esperienza nuova da vivere a 360 gradi. Luoghi in cui poter assaporare appieno il territorio.

Vogliamo incontrare le necessità dei nuovi ‘viandanti’; cicloamatori, cicloturisti e amanti del turismo lento. Offriremo aree di sosta adatte alle loro necessità. Attrezzate per mettere a loro disposizione non solo la qualità di un servizio di erogazione automatica di prodotti locali ”su misura”, ma anche servizi connessi quali la ricarica E bike, la ricarica elettrica ”rapida” per piccoli apparecchi multimediali, una connessione wifi sufficiente a pianificare il prossimo percorso e totem o panche interattive con cui poter comunicare o ricevere informazioni inerenti il territorio che li circonda. Per un ‘viaggio’ lontano dalla vita quotidiana, ma con tutta la comodità del nuovo millennio.